Il Servizio Sviluppo dell’Artigianato della Direzione Attività Produttive ha rimesso le graduatorie non inviate in allegato alla determina di cui all’oggetto e quindi non pubblicate sul B.U.R.A. n. 26 Serie Ordinario del 19 settembre 2003; per tanto si procede alla ripubblicazione della citata determina e dei suoi allegati.
DIREZIONE ATTIVITÁ PRODUTTIVE
SERVIZIO SVILUPPO
DELL’ARTIGIANATO
DETERMINAZIONE 22.07.2003, n. DI4/125:
DOC.U.P. Abruzzo 2000-2006 – Obiettivo 2 – Asse 2 – Misure/azioni a gestione diretta di pertinenza della Direzione Attività Produttive: valutazione conclusive degli interventi rassegnate dalla Commissione Tecnica Scientifica – approvazione graduatoria.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
1) Prendere atto delle valutazioni conclusive e delle graduatorie, rassegnate dalla Commissione Tecnico-Scientifica in data 06.06.2003, di cui agli allegati n. 1, 2 e 3 per l’azione 2.2.2. a) e gli allegati 4 e 5 per l’azione 2.2.2. b), quali parti integranti e sostanziali del presente atto, formulate in osservanza dei criteri e modalità contenute nella normativa di attuazione:
allegato 1 elenco pratiche istruite;
allegato 2 elenco con graduatoria istanze ammesse
allegato 3 elenco istanza non ammessa con sintetica motivazione.
allegato 4 elenco pratiche istruite;
allegato 5 elenco con graduatoria istanze ammesse
2) Prendere atto che le predette sono state formulate in osservanza dei criteri e modalità contenute nella normativa di attuazione.
3) Prendere atto che per l’annualità 2001 - 2002 la spesa pubblica, relativamente alla sopracitata misura ammonta a:
- per l’azione 2.2.2. a) “Sostegno alla domanda collettiva di servizi reali da parte dei consorzi e società consortili” ammonta a €. 1.121 .950,00;
- per l’azione 2.2.2. b) “Sostegno alla domanda collettiva di servizi reali da parte dei consorzi e società consortili- Partecipazione a fiere e mostre” ammonta a €. 412.339,00;
4) Il Responsabile del procedimento afferente l’attuazione della misura/azione, ai sensi dell’art. 4 cit. L. 241/90 , è il Dirigente del Servizio Sviluppo dell’Artigianato Dott.ssa Rita Panzone;
5) Il Dirigente del Servizio Sviluppo dell’Artigianato assicurerà la gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa delle precitate misure/azioni mediante autonomi poteri di spesa nell’ambito delle risorse attribuite a ciascuna azione.
6) Fissare gg. 30 dalla notifica quale termine di presentazione della documentazione necessaria per la richiesta della prima anticipazione da parte dei beneficiari delle agevolazioni.
7) Procedere alla pubblicazione del presente atto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.).
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Rita Panzone