Il responsabile area tecnica
Vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 30.06.2003, resa immediatamente eseguibile, inerente l’approvazione del progetto in oggetto e l’adozione della relativa Variante al P.R.G.;
Visto l’art. 10 della L.R. n. 18 del 12.04.1983, così modificata ed integrata con L.R. n. 70 del 27.04.1995;
rende noto
Che presso la Segreteria Comunale è depositata le Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 30.06.2003, avente per oggetto: Variante al P.R.G. per “Realizzazione opere di urbanizzazione primaria nelle aree antistanti la Villa Comunale” unitamente agli elaborati tecnici, per la durata di 30 (trenta) giorni interi e consecutivi decorrenti dal primo giorno dell’affissione all’Albo pretorio del presente avviso, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Che nei successivi 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A. del presente avviso gli interessati possono presentare osservazioni al piano di cui all’oggetto, in duplice copia, di cui una su carta legale di Euro 10,33, al protocollo generale del Comune.
Pertanto le osservazioni presentate dopo il termine di cui sopra, anche sotto forma di istanze, proposte o contributo sono irricevibili.
il responsabile area tecnica
Ing. Camillo Gambale