il responsabile del servizio

Omissis

Considerata la necessità di determinare la misura della indennità di espropriazione preordinata alla esecuzione dei lavori di costruzione di una rimessa per il parco mezzi del Comune di Celano – prevista dall’art. 11 della Legge 22.10.1971, n. 865;

Omissis

determina

Art. 1

La misura delle indennità di espropriazione, da corrispondere a titolo provvisorio agli aventi diritto, è indicata nell’unito prospetto predisposto dal Responsabile del Procedimento espropriativo di codesto Comune, che forma parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

Il Responsabile della procedura espropriativa è incaricato di comunicare l’indennità determinata con il presente decreto alle ditte interessate nelle forme previste per gli atti processuali civili.

Art. 3

Entro trenta giorni dalla inserzione del presente decreto di determinazione dell’indennità provvisoria nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, i proprietari e gli altri interessati al pagamento dell'indennità, possono proporre opposizione alla stima dell’indennità stessa, davanti la Corte d’Appello competente per territorio, con atto di citazione notificato all’espropriante.

Art. 4

I proprietari, entro trenta giorni dalla notifica dell’avviso di cui al comma 4° dell’art. 11 della Legge 865/71, comunicano all’espropriante se intendono accettare l’indennità provvisoria.

In caso di silenzio, l’indennità si intende rifiutata.

Art. 5

Il presente decreto verrà pubblicato, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

Celano, lì 25.07.2003

il responsabile del servizio

Ing. Valter Specchio