Il Dirigente del Servizio
Omissis
DETERMINA
- di approvare i verbali d’accertamento di esecuzione dei lavori delle
Ditte di cui all’elenco allegato “A” - Capolista DI LUCA GRAZIELLA, redatti dai
tecnici istruttori incaricati di questo Servizio, relativi ai lavori di
ripristino delle strutture aziendali danneggiate dai venti impetuosi del 3 e 4
marzo 2001, per un importo ammesso complessivo di Euro 148.112,60 e per una
contribuzione pubblica di Euro 85.505,40;
- di liquidare a n. 11 Ditte inserite nell’elenco “A”, Capolista DI LUCA GRAZIELLA, il contributo in conto capitale per un totale di Euro 85.505,40 pari al 57,73% della spesa ammessa complessiva di Euro 148.112,60 così come stabilito nei verbali d’accertamento finale;
- di impegnare l’onere di Euro 85.505,40 sul Capitolo 102435 dello stato di previsione della spesa del Bilancio per il corrente esercizio finanziario;
- di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito della Giunta Regionale ad emettere i mandati di pagamento a favore delle Ditte beneficiarie inserite nell’elenco “A”, - n. 11 Ditte per una somma complessiva di Euro 85.505,40, mediante assegni circolari non trasferibili;
- di inviare il presente atto al Servizio Stampa ed Informazione per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;
I seguenti allegati, in fotocopia, formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento
- Elenco “A” Domande ammesse a liquidazione
Teramo, lì 7 agosto 2003.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Pietro Troili