Il Dirigente del Servizio

Omissis

DETERMINA

-                     di approvare i verbali d’accertamento di esecuzione dei lavori delle Ditte di cui all’elenco allegato “A” - Capolista DI LUCA GRAZIELLA, redatti dai tecnici istruttori incaricati di questo Servizio, relativi ai lavori di ripristino delle strutture aziendali danneggiate dai venti impetuosi del 3 e 4 marzo 2001, per un importo ammesso complessivo di Euro 148.112,60 e per una contribuzione pubblica di Euro 85.505,40;

-    di liquidare a n. 11 Ditte inserite nell’elenco “A”, Capolista DI LUCA GRAZIELLA, il contributo in conto capitale per un totale di Euro 85.505,40 pari al 57,73% della spesa ammessa complessiva di Euro 148.112,60 così come stabilito nei verbali d’accertamento finale;

-    di impegnare l’onere di Euro 85.505,40 sul Capitolo 102435 dello stato di previsione della spesa del Bilancio per il corrente esercizio finanziario;

-    di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito della Giunta Regionale ad emettere i mandati di pagamento a favore delle Ditte beneficiarie inserite nell’elenco “A”, - n. 11 Ditte per una somma complessiva di Euro 85.505,40, mediante assegni circolari non trasferibili;

-    di inviare il presente atto al Servizio Stampa ed Informazione per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;

I seguenti allegati, in fotocopia, formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento

-    Elenco “A” Domande ammesse a liquidazione

Teramo, lì 7 agosto 2003.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Pietro Troili