Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Visto il Piano di Sviluppo Rurale 2000/2006 della Regione Abruzzo - Misura "A" redatto ai sensi del Reg. (CE) 1257/99, art. 4 Cap. I;

Vista la O.D. n. DH5/20 del 26.03.2002 con il quale il Dirigente del Servizio Interventi Strutturali ha disposto la conferma del beneficio di Euro 102.944,12 pari al 40 % dell’investimento di Euro 257.360,29 ammesso a finanziamento con O.D. n. DH5/49 del 17.09.2001, ai sensi del Reg. (Ce) 1257/99, art. 4 Cap. I – PSR 2000/2006 Abruzzo – Misura “A” – Annualità 2001/2003(1° Sportello) approvato con la D.G.R. n. 191 del 19/03/2001, in favore della ditta: Azienda Agraria AGOFLOR di Agostini S. e C. S.S. part. IVA 00712400670 (Rappr. Leg. Agostini Silvana nata in Ascoli Piceno il 04.02.1966 e residente in Via Plinio il Vecchio, 15 di Martinsicuro ( TE ) Cap 64014, codice fiscale: GST SVN 66B44 A462M ) per la realizzazione, nel Settore Produttivo florovivaismo, delle opere di adeguamento tecnologico di una serra ed di un vivaio esistenti ;

Considerato che con “Elenco di liquidazione n. 18 del 30.08.2002 “ il Dirigente del Servizio Interventi Strutturali ha trasmesso all’AGEA di Roma la documentazione per la liquidazione dell’anticipo su garanzia di Euro 51.472,06 pari al 50% del contributo confermato di Euro 102.944,12;

Visto il verbale di avvenuta esecuzione dei lavori redatto in data 12.06.2003 con il quale il Funzionario incaricato p.a. Vito Pantoli:

-    Attesta che le opere di investimenti per la realizzazione delle opere di adeguamento di una serra ed acquisto attrezzatura per un importo di Euro 142.292,56 e relative ai lavori realizzati con il 1° SAL, sono state regolarmente eseguite dalla ditta Azienda Agraria AGOFLOR di Agostini S. e C. S. S.;

-    Attesta che le stesse sono superiori al 40% del costo dell’intero investimento;

-    Propone la liquidazione del contributo in conto capitale Euro 30.879,37 pari al 30% del contributo confermato con variante in corso d’opera,  di Euro 102.931,22;

Considerato che ricorrono le condizioni, previste dal bando concorsuale della Misura “A”, per la liquidazione del contributo di Euro 30.879,37 in favore della ditta Azienda Agraria AGOFLOR di Agostini S. e C. S. S.;

Considerato che la quota Regionale trova capienza nell’impegno di Meuro 5,164 (L. 10.000.000.000) disposto con D.G.R. n. 544 del 26/06/01 e accreditati sul c/c infruttifero n. 1.300 intestato ad AGEA;

Considerato che la liquidazione della somma di Euro 30.879,37 verrà proposta dal Servizio Interventi Strutturali con elenco di liquidazione da inviare all’AGEA;

Visto il certificato della Camera di Commercio di Teramo rilasciato in data 08.05.2003  con il quale si attesta che a carico ditta Azienda Agraria AGOFLOR di Agostini S. e C. S. S. non sussistono procedure fallimentari e gode del libero esercizio dei propri diritti e si comunica il Nulla-osta ai fini della certificazione “antimafia”;

DETERMINA

di liquidare, secondo le modalità stabilite per il PSR 2000/2006 Misura “A” dalla D.G.R. n. 191 del 19/03/2001, il contributo in conto capitale di Euro 30.879,37  in favore della ditta: Azienda Agraria AGOFLOR di Agostini S. e C. S.S. part. IVA 00712400670 ( Rappr. Leg. Agostini Silvana nata in Ascoli Piceno il 04.02.1966 e residente in Via Plinio il Vecchio, 15 di Martinsicuro ( TE ) Cap 64014, codice fiscale: GST SVN 66B44 A462M )

-    con accredito sul conto corrente n. 70474, intestato alla Azienda Agraria AGOFLOR di Agostini S. e C. S.S. della Banca Popolare dell’Adriatico, Filiale di Villa Rosa di Martinsicuro ( TE ), cod ABI n. 5748, CAB n. 77100;

-    che la quota Regionale trova capienza nell’impegno di Meuro 5,16 (L. 10.000.000.000) disposto con D.G.R. n. 544 del 26/06/01 e accreditati sul c/c infruttifero n. 1.300 intestato ad AGEA;

-    di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali perché ne predisponga l’elenco di liquidazione da trasmettere all’AGEA;

-    di inviare il presente atto al Servizio BURA Pubblicità e Accesso perché ne predisponga la pubblicazione;

I seguenti allegati, in fotocopia, formano parte integrante del presente provvedimento:

-    verbale di avvenuta esecuzione lavori e proposta di liquidazione del contributo, formato da n. 4 facciate;

-    certificato della Camera di Commercio, formato da n. 2  facciate.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Pietro Troili