Omissis

LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

DELIBERA

-

 

Per quanto espresso in narrativa, che si intende qui integralmente riportato

1.   Di prendere atto delle candidature a componente il Comitato di valutazione delle istanze prodotte ai sensi della Legge 215/92, pervenute alla Direzione regionale Politiche Attive del Lavoro, della Formazione e dell’Istruzione in esito all’avviso pubblico comparso sui quotidiani “il Tempo”, il Messaggero”, “Il Centro” in data 16 aprile 2003, riepilogate nella Tabella A.

2.   Di approvare le seguenti tabelle, parti integranti e sostanziali della presente deliberazione:

a)   Tabella B - elenco dei soggetti che hanno fatto pervenire le loro istanze nel termine ed hanno evidenziato, anche con la sola autodichiarazione ai sensi del DPR 345/2000, esperienza nell’analisi tecnica, economica e finanziaria dei progetti imprenditoriali.

b)  Tabella C - contenente i nominativi dei soggetti non inseriti nella predetta Tabella B, a motivo della mancata rilevazione, dai curricula, del possesso di competenze ed esperienze di cui alla lettera precedente.

c)   Tabella D - concernente i soggetti che hanno formulato istanze pervenute oltre il termine (ore 13:00 del 26.04.2003) previsto nell’avviso pubblico.

d)  Tabella E - comprendente i nominativi dei 15 esperti esterni, individuati tra quelli compresi nella Tabella B, quali componenti il Comitato per la valutazione delle istanze prodotte ai sensi della legge 215/92, relativamente al 5° bando di cui al Decreto del Ministero delle Attività produttive del 22.11.2002.

3.   Di dare atto che il Comitato in parola dovrà operare, per una migliore efficienza organizzativa, in sottocomitati o nuclei funzionali, alla cui articolazione provvederà il competente Servizio della Direzione delle Politiche Attive del Lavoro, della Formazione e dell’Istruzione, che curerà, inoltre, i compiti di segreteria con propri funzionari.

4.   Di dare atto che il Comitato in questione dovrà provvedere all’istruttoria e alla valutazione dei progetti pervenuti in relazione e alla tempistica e alle disposizioni di cui all’art. 13 del D.P.R. 314/2000, nonché agli indirizzi e direttive in merito emanate dal Dicastero delle Attività Produttive o dalla competente Direzione Politiche Attive del Lavorò, della Formazione e dell’Istruzione;

5.   Di determinare, come specificato in narrativa, la remunerazione di Euro 154,94, più IVA se dovuta, per ogni progetto imprenditoriale istruito e valutato dal sottocomitato o nucleo.

6.   Di dare atto che all’onere derivante da tutta l’attività connessa all’istruttoria e alla valutazione delle istanze pervenute, quantificata presuntivamente in Euro 180.000,00, si farà fronte con le risorse allocate sul capitolo 22445/R/2002

7.   Di incaricare il Servizio “B.U.R.A, pubblicità ed accesso”, della pubblicazione, per estratto, del presente deliberato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, intendendosi in tal modo assolto, come precisato nell’avviso pubblico del 16 aprile 2003, ogni obbligo di divulgazione.