IL DIRIGENTE

Vista la Legge regionale 7 giugno 1996, n. 36, articolo 9

RENDE NOTO:

- Che il Consiglio Provinciale con Delibera n. 3 del 21 gennaio 2003, ha adottato il Piano di Difesa del Territorio e di Bonifica relativo a ciascun Consorzio di Bonifica compreso nel territorio Provinciale che costituisce strumento programmatorio, ha validità triennale e può essere aggiornato ogni qualvolta la Provincia lo ritenga opportuno.

Il suddetto piano è depositato presso il Settore Politiche Ambientali dell’Amministrazione Provinciale, siti in Via Filomusi Guelfi n. 8, L’Aquila (telefono 0862. 420292), per trenta giorni consecutivi, a decorrere dalla data odierna, durante i quali chiunque ha facoltà di prenderne visione, nei giorni da lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00, prendendo contatto eventualmente con i Sigg. dipendenti  Anna Bernardi e Antonello Cianfrini.

Dell’avvenuto deposito viene data notizia tramite avviso che sarà pubblicato per trenta giorni consecutivi, a decorrere dalla data di affissione del presente all’albo pretorio della Provincia, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, negli albi dei Comuni interessati e con pubblico manifesto affisso negli stessi Comuni.

ENTRO TRENTA GIORNI DALLA SCADENZA DEL PERIODO DI PUBBLICAZIONE DEL PREDETTO AVVISO, GLI  INTERESSATI POSSONO PRESENTARE LE PROPRIE OSSERVAZIONI ALLA PROVINCIA.

Tali osservazioni devono pervenire, con qualunque mezzo, al seguente indirizzo:

Amministrazione Provinciale – Settore Politiche Ambientali – Unità Operativa Difesa del Suolo – Via S. Agostino, 7– L’Aquila.

Il Consiglio Provinciale esaminerà le osservazioni pervenute, entro i successivi 45 giorni e provvederà a rielaborare, eventualmente, il Piano e ad inviarlo alla Giunta Regionale d’Abruzzo ai fini dell’approvazione da parte del Consiglio Regionale.

L’Aquila li

L’Assessore

Dott. Luigi Di Luzio

il dirigente

Dott. Francesco Fucetola