il direttore regionale

Omissis

determina

per le motivazioni espresse in narrativa:

1.   Di revocare ai sensi e per gli effetti dell’art. 9 del vigente C.C.N.L. del Comparto Regione/Autonomie Locali, la determinazione direttoriale n. DL/230 del 20 settembre 2002, concernente la conferma dell’affidamento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio “Interventi per l’integrazione dei Sistemi Formativi”, disposta secondo la previgente organizzazione alla dr.ssa Maria Rosa DI LALLO, in quanto risultano cessati gli effetti a seguito della intervenuta riorganizzazione della Direzione Regionale adottata con deliberazione G.R. n. 369 del 29.5.02 e che detta revoca decorre dall’11.11.02, data di affidamento della responsabilità del nuovo Ufficio previsto nell’ambito del riassetto organizzativo con rinnovati contenuti funzionali.

2.   Di affidare al Funzionario dr.ssa Maria Rosa DI LALLO, nata a Paglieta (CH) il 21.07.1948, appartenente alla categoria “D”, l’incarico di Responsabile dell’Ufficio “Integrazione dei Sistemi” nell’ambito del Servizio “Sviluppo Sistemi e Comunicazione” della Direzione “Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione”.

3.   Di precisare che l’incarico suddetto decorre dall’11.11.2002 ed avrà la durata massima di un anno, prorogabile tacitamente per un ulteriore anno.

4.   Di precisare, altresì, che il nuovo incarico conferito fa seguito, senza soluzione di continuità, a quello precedentemente attribuito con determinazione direttoriale n. DL/230 del 20.09.02.

5.   Di attribuire al suddetto dipendente la retribuzione provvisoria di posizione quantificata in Euro 9.296,22 annui, salvo conguaglio.

6.   Di rinviare a successivo provvedimento l’attribuzione della retribuzione di risultato, nel rispetto dei criteri fissati dal vigente C.C.N.L. del comparto.

7.   Di precisare che l’onere derivante dalla esecuzione della presente ordinanza trova capienza nello stanziamento iscritto per l’esercizio 2002 al capitolo 11202 e negli stanziamenti che saranno iscritti sullo stesso capitolo, o corrispondente, per gli esercizi successivi.

8.   Di trasmettere copia del presente provvedimento alla dipendente interessata, al Servizio “Sviluppo Sistemi e Comunicazione” ed alla Direzione “Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali”, per quanto di competenza.

9.   Di inviare, altresì, copia del presente provvedimento al Servizio BURA per la pubblicazione per estratto.

il direttore regionale

Dr.ssa Rita Pecoraro Rossi