E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di 1 unità di personale, da assumere con contratto a tempo determinato, della categoria di seguito descritta:
cat. “C1.a” (ex 6^  q.f.) “Assistente Amministrativo”.

Il rapporto di lavoro è a tempo determinato ed ha una durata pari ad 8 (otto) mesi. Detto termine può essere prorogato, con il consenso del lavoratore, una sola volta ed a condizione che la proroga sia richiesta da ragioni oggettive e si riferisca alla stessa attività lavorativa per la quale è stato stipulato il precedente contratto a tempo determinato: in tale circostanza la durata complessiva del rapporto non potrà superare 16 (sedici) mesi.

Il lavoratore assunto è destinato a prestare la propria attività lavorativa presso l’Ufficio Servizi dell’Azienda.

Al dipendente vincitore compete il seguente trattamento economico annuo lordo, di cui al Contratto Collettivo Nazionale del comparto Regioni - Enti Locali:
cat. “C1” (ex VI q.f.) Stipendio tabellare - Euro 9.217,21.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 30° giorno successivo a quello della pubblicazione sul B.U.R.A..

Per i requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione si può richiedere la copia integrale del Bando all’Ufficio Personale dell’Azienda D.S.U. V.le U. d’Italia, 32/A - 66013 Chieti. Tel 0871 - 561740, fax 0871 - 560062.

Chieti, 2 aprile 2003.

IL DIRETTORE

Mario ANZELLOTTI