Questa Amministrazione intende procedere all’esperimento di una gara d’appalto per il servizio di pulizia delle Strutture regionali:
- Agenzia per la Promozione Culturale P.zza Venezuela n. 4,
- Ispettorato Distrettuale Forestale Via Salvemini n. 4,
- Ufficio Territoriale Agricoltura Via
Salvemini n. 7 - Sulmona (AQ),
per il periodo di anni due, per un importo massimo complessivo pari ad Euro 49.331,28, IVA esclusa, mediante licitazione privata per mezzo di offerte segrete da aggiudicare al migliore offerente (art. 10 regolamento regionale n.1/1997).
Le ditte interessate, per poter essere invitate, devono produrre apposita istanza di partecipazione in carta semplice, dichiarando di essere iscritte alla CCIAA per il genere di servizio richiesto con l’indicazione dei principali servizi svolti nell’ultimo triennio, indirizzata a: Giunta Regionale – Servizio Appalti Pubblici e Contratti – Via Leonardo da Vinci n.1 – 67100 L’Aquila entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione sul BURA.
Trascorso tale termine l’Amministrazione predisporrà l’elenco delle ditte da invitare intendendosi esonerata da ogni responsabilità per eventuali errori di recapito della richiesta di invito; si precisa comunque che le richieste non sono vincolanti per l’Amministrazione regionale.
Il presente bando viene altresì pubblicato sul sito internet www.regione.abruzzo.it/gare.
Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto ai numeri: 0862-363344/43/46 – fax n.0862-363332.
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Livia Di Fiore.
L’Aquila lì 30.04.2003
IL DIRIGENTE
Dr. Claudio Di Giampietro