DECIDE

Omissis

1)   di nominare, ai sensi dell’art. 136 del D. Lgs. n. 267/2000, il Dott. Guido d’Urbano - dirigente del Servizio Relazioni Istituzionali del Consiglio regionale dell’Abruzzo -Commissario ad acta presso la Comunità Montana “Alto Vastese” di Torrebruna per compiere tutti gli adempimenti propedeutici necessari e ad adottare ogni atto comunque presupposto, connesso o conseguenziale che culmini con la nomina di un nuovo componente la Giunta comunitaria, in sostituzione dell’assessore decaduto;

2)   di assegnare al nominato Commissario ad acta trenta giorni di tempo - a decorrere dalla data di ricezione del presente provvedimento - per portare a termine l’incarico conferitogli;

3)   di precisare che al predetto Commissario dovranno essere liquidati, a carico del bilancio della Comunità Montana, gli oneri relativi ai gettoni di presenza, alle indennità di missione e ai rimborsi per le spere viaggio, ai sensi e per gli effetti del citato art.28, comma 8 della L.R. 24/93.

4)   di precisare inoltre che il nominato Commissario ad acta dovrà tenere informato questo Ufficio sullo stato degli adempimenti inviando, a conclusione, copia del provvedimento adottato.

DISPONE

altresì che il Legale Rappresentante dell’Ente (in qualità anche di Presidente del Consiglio comunitario) provveda a notificare copia della presente decisione a ciascun componente dello stesso Consiglio.

Dr. Giovanni Masciocchi