AREA TECNICA E USO DEL TERRITORIO
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 10, comma 1, della legge Regionale 12 Aprile 1983, n. 18 e successive modifiche ed integrazioni nel testo in vigore
AVVISA
che gli atti del progetto di Adozione Variante al P.R.G. CHIESA DI AIA S. MARIA, adottato ai sensi di legge e con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 28.02.2003 saranno depositati in libera visione al pubblico nel Palazzo Comunale Ufficio - Segreteria, a far tempo dal 10.03.2003 fino al 24.04.2003 compreso, in orario d’ufficio.
Le eventuali osservazioni al progetto stesso ai sensi dell’art. 10, comma 3 della L.R. n. 18/83 nel testo in vigore dovranno essere redatte su carta bollata e presentate al protocollo generale entro il termine di quarantacinque (45) giorni a decorrere dalla data di deposito presso l’Ufficio - Segreteria.
Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere muniti di marca da bollo.
Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.
Dalla Residenza Municipale, 10.03.2003
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
Ing. Mario Chiavelli