IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

- per tutto quanto riportato in narrativa -

1.      Di autorizzare la Società “PICO S.r.l.” a trasferire i locali del Poliambulatorio “Regina Elena”, 119 in Via Fonte Coppa n. 7 Città S. Angelo (PE), a condizione che i nuovi locali possiedano i requisiti minimi strutturali, tecnologici ed organizzativi di cui al D.P.R. 14 gennaio 1997;

2.      Di precisare che le attività sanitarie esercitate dal Poliambulatorio in oggetto rimangono le stesse per le quali la Società è stata autorizzata con D.G.R. n. 3713 del 9.10.1996.

3.      Di precisare, altresì, alla Società “PICO S.r.l.”, di comunicare a questo Servizio e all’Azienda U.S.L. di Pescara l’avvenuto trasferimento, per gli adempimenti di competenza preliminari all’inizio effettivo delle attività.

4.      Di demandare, fin d’ora, alla competente Azienda U.S.L. di Pescara il compito di verificare che i nuovi locali di cui trattasi sino in possesso dei requisiti minimi di cui al D.P.R. 14.01.1997, richiesti per l’esercizio delle attività in parola, anche in riferimento al personale che opererà nella struttura.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dr. Giuliano Rossi