IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Nel possesso dei requisiti previsti dagli artt. 4 e 5 del D.P.R. 128/59 sulle norme di Polizia Mineraria;

Vista l’autorizzazione comunale n. 3190 in data 19.12.1988 con la quale si autorizzava la ditta SAD snc., con sede legale in C.da “Foce” n. 30 di Rapino (CH), alla coltivazione della cava di ghiaia sita in località “Foce” del Comune di Rapino (CH);

Vista l’istanza in data 13.05.2002 della ditta SAD srl. Con la quale è stata richiesta, a norma dell’art. 18 della L.R. 54/83 e successive modifiche ed integrazioni, l’autorizzazione alla variazione della ragione sociale;

Omissis

AUTORIZZA

ai sensi dell’art. 18 del L.R. 54/83

        la variazione della ragione sociale della ditta richiedente da SAD snc a SAD srl., per l’esercizio dell’attività estrattiva, autorizzata con Decreto Comunale n. 3190 in data 19.12.1988, nella cava di calcare sita in località “Foce” del Comune di Rapino (CH).

        Restano fermi ed invariati tutti gli obblighi previsti dal Decreto citato e relativi allegati, nonché quelli delle eventuali prescrizioni o diffide impartite dal Servizio.

        Il presente Decreto dovrà essere pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificato alla ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Ing. Bonifacio Damiani