IL DIRETTORE

Informa

 

che in esecuzione della delibera del C.d.A. n°15/07 del 08/04/2003.l’A.T.E.R. (Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale) di TERAMO indice un Concorso Pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente del Settore Economico-Finanziaro.

ART. 1

(REQUISITI PER L’AMMISSIONE)

I requisiti per l’ammissione al concorso sono indicati nel bando integrale, affisso presso l’Albo dell’Azienda che può essere ritirato presso l’ATER di Teramo in Vico del Nardo, 24 (Teramo).

E’ prescritto il possesso del diploma di laurea in Economia e Commercio ed, inoltre, possono essere ammessi i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni. Sono, altresì, ammessi soggetti in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’articolo 1, comma 2 della L. 165/2001, muniti del diploma di laurea, che hanno svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali. Sono, inoltre, ammessi coloro che hanno ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni, purchè muniti di diploma di laurea. Sono altresì ammessi i cittadini italiani, forniti di idoneo titolo di studio universitario, che hanno maturato, con servizio continuativo per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali, esperienze lavorative in posizioni funzionali apicali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea.

 

ART. 2

(PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE)

La domanda di ammissione al concorso deve essere indirizzata all’ATER di Teramo, Vico del Nardo 24- 64100 Teramo e deve essere redatta, a macchina o in stampatello, in lingua italiana.

La domanda deve essere spedita, unicamente a mezzo di raccomandata postale, con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di trenta giorni, termine che decorre dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo

 

ART. 3

(PROVE DI ESAME)

Gli esami consistono in due prove scritte ed in una prova orale.

 

ART. 4

(INFORMAZIONI GENERALI E DISPOSIZIONI FINALI)

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria del Servizio Amministrativo dell’Ente (Tel. 0861/242348).

Teramo, lì11/04/2003

IL DIRETTORE A.T.E.R.

Dott. Ing. Italo Fabbri