Regolamento (UE) n. 1151/2012 - Reg. delegato (UE) n. 664/2014 – Reg. di esecuzione (UE) n. 668/2014 - D.M. n. 12511/2013 - Regolamento delegato (UE) n. 2022/891. Richiesta di registrazione della I.G.P. “Olio d’Abruzzo” – ESPRESSIONE PARERE REGIONALE FAVOREVOLE.
Regione Abruzzo - DPE - Dipartimento Infrastrutture - Trasporti
Determinazione n. DPE015/98 del 26.06.2024
Pratica PE/D/4084 - Ditta PAD MULTIENERGY S.P.A. Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n. 1 pozzo ubicato nel Comune di Città Sant’Angelo (PE) in Via Viale Petruzzi n. 108, foglio mappa n. 31 - particella n. 164, ad uso Autolavaggio.
Regione Abruzzo - DPE - Dipartimento Infrastrutture - Trasporti
Avviso di pubblicazione
Ditta Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise Domanda per il rilascio di concessione di acquee sotterranee tramite n.1 pozzo ad uso consumo umano, sito al foglio n.14 particella n.510 nel Comune di Opi (AQ) in località Val Fondillo.
Regione Abruzzo - DPE - Dipartimento Infrastrutture - Trasporti
Avviso di pubblicazione
Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica sotterranea per uso zootecnico (assimilabile all’uso industriale) e per uso igienico da n. 1 pozzo sito nel Comune Scurcola Marsicana (AQ), località Amore. Ditta: Soc. POLINORI ABRUZZO DI ELEONORA POLINORI E C. SOCIETA’ AGRICOLA S.A.S.
AVVISO DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE E DEL RAPPORTO AMBIENTALE RELATIVO AL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.)
AVVISO DI DEPOSITO PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 11 del 08.03.2024 AVENTE AD OGGETTO : “ADOZIONE AI SENSI DELL’ART.10 DELLA L.R. N. 18/1983 DELLA VARIANTE ESECUTIVA AL P.R.G. DI RECUPERO NUCLEI ABUSIVI IN LOC. PASTENE – SAN LEONARDO ”
AVVISO DI APPROVAZIONE DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AD ACTA DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA
Variante puntuale al P.R.G del Comune di L’Aquila – porzioni di suolo della ditta Biondi allibrate al catasto di Roio (AQ) al Foglio 9 n.ri 881 e 1097 – Tav. 14/3 del P.R.G. vigente. APPROVAZIONE ai sensi dell’art. 10, L.R. 18/1983 e s.m.i. e art. 43 L.R. 11/99. (Attuazione sentenza T.A.R. Abruzzo – Sez. L’Aquila n. 233/2022 ed ordinanza n. 272/2022).
Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale
Avviso
Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico “Fenomeni Gravitativi e Processi Erosivi” (PAI) dei Bacini idrografici di rilievo regionale dell’Abruzzo e del Bacino interregionale del Fiume Sangro mediante la correzione di errore materiale con l’eliminazione di un’ area di perimetrazione classificata come deformazione superficiale lenta “attiva”, con livello di pericolosità P3 nel Comune di Pescara (PE) in località Salita Cellini.
Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale
Avviso
Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico “Fenomeni Gravitativi e Processi Erosivi” (PAI) dei Bacini idrografici di rilievo regionale dell’Abruzzo e del Bacino interregionale del Fiume Sangro mediante la riduzione del grado di pericolosità dell’area PAI da molto elevato P3 ad elevato P2 per la suddetta parte superiore dell’attuale P3 nel Comune di Casalincontrada, in località Brecciarola (CH).
Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale
Avviso
Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico “Fenomeni Gravitativi e Processi Erosivi” (PAI) dei Bacini idrografici di rilievo regionale dell’Abruzzo e del Bacino interregionale del Fiume Sangro mediante la riduzione o ampliamento del perimetro del limite a monte delle aree pericolose e a rischio nel Comune di Guardiagrele (CH), in località “La Toscanella” (zona Capoluogo) a seguito di corretta trasposizione della scarpata.