Speciale n. 111/2024

Data 05/07/2024

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale, di pertinenza idraulica in sponda destra del Fiume Tordino, in agro del Comune di Castellalto (TE). Pratica TEC000500. Ditta richiedente: R.G. SRL.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso igienico nel Comune di Martinsicuro (TE). Pratica TE/D/(da assegnare) – Ditta “Polvere di stelle s.a.s. di Raschiatore Domenica & C.”

Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque pubbliche sotterranee nel Comune di Pineto (TE) –- Ditta: “CM SRL” - Pratica TE/D/DA.

Domanda di Concessione Idraulica del Demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: concessione idraulica per attraversamento area demaniale ricadente nel Comune di Teramo (TE), Comune di Castellalto (TE) e Comune di Bellante (TE), sponda sinistra e destra del Fiume Tordino. Pratica: TEE000127. Ditta richiedente: E-Distribuzione S.p.a.

Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque sotterranee ad uso Irriguo nel Comune di Alba Adriatica (TE) – Bellarosa Rita Vanna.