Speciale n. 63/2024

Provvedimenti del Servizio Genio Civile di Teramo - DPE014

Data 12/04/2024

Domanda per il rilascio dell’autorizzazione alla ricerca delle acque sotterranee ad uso industriale nel Comune di Teramo. – Ditta INERTI FERRETTI S.R.L.

Pratica: TEE000127_DOMANDA DI CONCESSIONE IDRAULICA DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento aereo del Fiume Salinello alle coordinate 42°47’53.8” N, 13°44’40.9” E, per costruzione di linea aerea MT20kV esistente denominata “PASSO MULI” mediante sostituzione conduttori nudi con cavo aereo elicord AI 3x1x150+54Y e sostituzione sostegno esistente con nuovo sostegno idoneo, nel Comune di Civitella del Tronto (TE). Ditta richiedente: E-Distribuzione S.p.a.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 2 pozzi ad uso irriguo nel Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE). – CALANDRA ANGELO

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso civile nel Comune di Tortoreto (TE). Pratica TE/D/(da assegnare) – Ditta Comune di Tortoreto

Domanda per il rilascio della concessione in sanatoria alla derivazione di acque sotterranee ad uso irriguo nel Comune di Tortoreto. – Ditta Di Matteo Gabriele

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso antincendio nel Comune di Castilenti (TE). Pratica TE/D/(da assegnare) – Ditta Elle.Effe S.r.l.

Pratica TE/D/DA - Ditta: “Azienda Agricola Fontestracca di Carini R. & C. S.n.c”. Domanda per il rilascio della concessione in sanatoria alla derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso promiscuo (Zootecnico industriale – Irriguo) mediante n. 4 pozzi ubicati nel Comune di Atri (TE), in località Contrada Valle Piomba – Foglio mappa n. 104 – particelle nn. 52-66.

Pratica: TEI000521_DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento del fiume Vomano in agro del Comune di Montorio al Vomano (TE). Ditta richiedente: Enel Green Power s.r.l.

Pratica TE/C/418_DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale di pertinenza idraulica di mq 1200 sita nel fiume Tordino prospiciente part. 1322 foglio 1 del Comune di Roseto Degli Abruzzi. Ditta richiedente: DE LUCA NICOLINO.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso consumo umano nel Comune di Civitella del Tronto (TE). – ERSI ABRUZZO

Regione Abruzzo - DPE - Dipartimento Infrastrutture - Trasporti (155

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso irriguo nel Comune di Campli (TE). – TE/D/19 Ditta Farinelli Denny