Speciale n. 56/2024

Provvedimenti del Servizio Genio Civile di L'Aquila - DPE016

Data 05/04/2024

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area di sedime interessata per lo scarico in alveo nel Torrente Cammarano. Ditta richiedente: WSP Italia srl.

Domanda per il rilascio di concessione di acquee sotterranee tramite n.1 pozzo ad uso umano, civile ed antincendio, sito al foglio n.25 particella n.155 nel Comune di Pescasseroli (AQ). Ditta Condominio Residence Ginestra.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area di sedime in proiezione interessata dallo scarico di acque reflue immesse nel Collettore Allacciante Settentrionale LAT: 42° 02’ 34.76”- LONG: 13° 31' 58.20" del Fucino di acque reflue depurate nel comune di Celano. Ditta richiedente: Associazione CO.VAL.P.A. Abruzzo soc.coop.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica per n. 1 pozzo per uso industriale, nel comune di San Benedetto dei Marsi (AQ). Ditte Boscolo Galazzo Alessandro, Boscolo Galazzo Angelo, Boscolo Galazzo Daniele e Boscolo Galazzo Giuseppe.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica per uso agricolo e pescicoltura, nel comune di Pettorano sul Gizio (AQ). Ditte Consorzio di Bonifica Interno “Bacino Aterno e Sagittario” e Azienda Agricola Troticoltura Eredi Rossi Silvio di Rossi Niccola.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area di sedime interessata dallo scarico di acque reflue immesse nel Rio Carniello alle coordinate: LAT:42°95’66.49” - LONG:13°49'19.94" provenienti dallo stabilimento di lavorazione di prodotti agricoli nel comune di Luco dei Marsi. Ditta richiedente: Giustino Panella.