Speciale n. 49/2024

Data 27/03/2024

Determinazioni

DETERMINA n. DPE014/14 DEL 12/02/2024

Ditta: EDILBLOC VALFINO S.N.C. - Utenza TE/D/57. Derivazione di acqua ad uso Industriale dal corpo idrico costituito da falda sotterranea acquifera, mediante n. 1 pozzo CONCESSIONE DI DERIVAZIONE ACQUA AD USO INDUSTRIALE (art. 22, DPGR n. 2/2023)

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso industriale nel Comune di Alba Adriatica (TE). Pratica TE/D/(da assegnare) – Ditta Alba Spurghi Srls

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso igienico nel Comune di Corropoli (TE). Pratica TE/D/(da assegnare) – Ditta Alfa Trade S.r.l.

Pratica TE/C/139 - DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE. Ditta richiedente: Mario Cardelli.

Pratica TE/C/380 - DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE. Ditta richiedente: Huqi Besnik

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 7 pozzi ad uso civile nel Comune di Martinsicuro (TE). Pratica TE/D/990 – Ditta Socialturist S.r.l.

Domanda per l’autorizzazione alla ricerca delle acque sotterranee e concessione a derivare acqua sotterranea tramite n. 1 pozzo ad uso civile nel Comune di Tortoreto (TE): Comune di Tortoreto.