Speciale n. 37/2024

A.S.L. Avezzano - Sulmona- L'Aquila - concorsi pubblici per Dirigenti medici. Bandi.

Data 13/03/2024

Concorsi

ASL N. 1 AVEZZANO- SULMONA- L'AQUILA

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 233 del 02/02/2024

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti medici della disciplina di Dermatologia e Venereologia (Area Medica e delle Specialità Mediche). Procedura aggregata regionale per le esigenze delle AA.SS.LL. di: Avezzano, Sulmona, L’Aquila (Asl Capofila) e Lanciano - Vasto - Chieti.

ASL N. 1 AVEZZANO- SULMONA- L'AQUILA

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 234 del 02/02/2024

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 dirigenti medici della disciplina di Medicina Nucleare (Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi) - Procedura aggregata regionale per le esigenze delle AA.SS.LL. di: Avezzano, Sulmona, L’Aquila (Asl Capofila) e Lanciano - Vasto - Chieti e Pescara.