Speciale n. 58/2023

Concessioni Demaniali Idriche - Servizio Genio Civile di Chieti

Data 28/04/2023

Pratica n° CH/C/067

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda Destra del Fiume Sangro in agro del Comune di Atessa (CH), della superficie di 7.861 m² circa, posta in adiacenza all’area di proprietà della Ditta richiedente individuata al foglio di mappa n. 12, part.lla n. 78. Avviso di Pubblicazione.

Pratica n° CH/C/278

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda destra del Fiume Foro in agro del Comune di Miglianico e Ari (CH), della superficie di 910 m² circa, posta in adiacenza all’area di proprietà della Ditta richiedente individuata al foglio di mappa n. 23 e 1, part.lle nn. 90 e 250. Avviso di Pubblicazione.

Pratica n° CH/C/334

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda Sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Lanciano (CH), ), della superficie di 7.460 m² circa, individuata al foglio di mappa n. 66 a fronte delle part.lle nn. 150, 148 e 315. Avviso di Pubblicazione.

Pratica n° CH/C/386

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Lanciano (CH), della superficie di 18.000 m² circa, individuata al foglio di mappa n. 66 a fronte delle part.lle nn. 46, 48 e 50. Avviso di Pubblicazione.

Pratica n° CH/C/756

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale sita in sponda sinistra del Fiume Sinello in agro del Comune di Monteodorisio (CH), della superficie di 19.400 m² circa, individuata al foglio di mappa n. 9 a fronte delle part.lle nn. 96, 20, 4002 e 17. Avviso di Pubblicazione.