Speciale n. 50/2023

Concessioni Demaniali Idriche - Servizio Genio Civile di Teramo

Data 21/04/2023

Pratica TE/C/108

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda SUD del fiume TRONTO del Comune di COLONNELLA (TE). Ditta richiedente: Marinucci Dino.

Pratica TE/C/111

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda SINISTRA del fiume TORDINO in agro del Comune di TERAMO (TE). Ditta richiedente: TEODORO ROTELLI.

Pratica TE/C/136

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda SINISTRA del fiume VOMANO del Comune di NOTARESCO (TE). Ditta richiedente: Procaccia & C S.r.l.

Pratica n° 517 - TE/C/257

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda sinistra del Fiume Tordino in agro del Comune di Teramo Loc. Cartecchio. Ditta richiedente: RANALLI Alessandro

Pratica TE/C/406

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda DESTRA del fiume TORDINO del Comune di CASTELLALTO (TE). Ditta richiedente: SIGNORILE GIOVANNI.

Pratica TE/C/326

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda DESTRA del fiume TORDINO del Comune di TERAMO (TE). Ditta richiedente: CENTINARO SERGIO .

Pratica TE/C/487

DOMANDA DI NUOVA CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda DESTRA del fiume TORDINO del Comune di TERAMO. Ditta richiedente: MARCO MARCONE

Pratica TE/C/488

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda destra del Fiume Vezzola in agro del Comune di Teramo. Ditta richiedente: ZAKA Ramiz.

Pratica TE/C/73

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda DESTRA del fiume VOMANO del Comune di CERMIGNANO (TE). Ditta richiedente: MARCELLO IOANNONE

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento sul fiume Vomano in agro del Comune di Basciano (TE). Ditta richiedente: Golden Lady Company S.p.a.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento sito sul Fosso Trufolone in agro del Comune di Castilenti (TE). Ditta richiedente: SUNCITY Srl.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento sul fiume Fino in agro del Comune di Arsita (TE). Ditta richiedente: Open - Fiber spa.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale sita in sponda SINISTRA del fiume VEZZOLA in agro del Comune di TERAMO (TE). Ditta richiedente: DI MATTEO FRANCESCO