Speciale n. 42/2023

Procedura aggregata AA.SS.LL. - Graduatorie Dirigenti medici.

Data 14/04/2023

Graduatorie

ASL N. 1 AVEZZANO- SULMONA- L'AQUILA

Concorso

Procedura aggregata regionale per le esigenze delle AA.SS.LL. di: Avezzano –Sulmona – L’Aquila (Asl Capofila), Lanciano-Vasto-Chieti e Teramo. Graduatoria del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n. 25 posti di Dirigente Medico – Disciplina di Anestesia e Rianimazione - approvata con deliberazione del Direttore Generale n. 2479 del 30.12.2022.

ASL N. 1 AVEZZANO- SULMONA- L'AQUILA

Concorso

Procedura aggregata regionale per le esigenze delle AA.SS.LL. di: Avezzano – Sulmona – L’Aquila (Asl Capofila), Lanciano – Vasto - Chieti e Teramo. Graduatoria del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n. 4 posti di Dirigente Medico – Disciplina di Neuropsichiatria Infantile – approvata con deliberazione del Direttore Generale n. 198 del 07.02.2023.