Speciale n. 45/2023

Concessioni Demaniali Idriche - Servizio Genio Civile di Chieti

Data 19/04/2023

Pratica n° CH/C/029

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale sita in sponda destra del Fiume Aventino in agro del Comune di Casoli (CH).

Pratica n° CH/C/126

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda destra del Fiume Sinello in agro del Comune di Vasto (CH).

Pratica n° CH/C/175

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Aventino in agro del Comune di Casoli (CH).

Pratica n° CH/C/193

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale sita in sponda Sinistra del Fiume Aventino in agro del Comune di Casoli (CH).

Pratica n° CH/C/387

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Altino (CH).

Pratica n° CH/C/422

Pratica n° CH/C/594

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Foro in agro del Comune di Villamagna (CH).

Pratica n° CH/C/734

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Trigno in agro del Comune di Lentella (CH).

Pratica n° CH/C/737

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda destra del fiume Pescara in agro dei Comuni di Chieti e Cepagatti (CH).

Pratica n° CH/C/750

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Lanciano (CH).

Pratica n° CH/C/825

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale sita in sponda sinistra del Fiume Sangro in agro dei Comuni di Altino e Archi (CH).

Pratica n° CH/C/886

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale sita in sponda sinistra del Fiume Trigno in agro del Comune di Fresagrandinaria (CH).

Pratica n° CH/C/895

Pratica n° CH/C/901

Domanda di concessione per l’utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo: area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda sinistra del Fiume Sinello in agro del Comune di Vasto (CH).