Speciale n. 11/2023

Concessioni idrauliche Servizio del Genio Civile Regionale di Teramo

Data 01/02/2023

Domanda di concessione idraulica sul torrente Fiumicino in agro del Comune di Campli (TE)

Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. l/Reg. del 28/03/2022 — Regolamento di attuazione del Regio Decreto25/07/1904, n. 523, presentata dalla ditta CA.FA S.r.l.

Domanda di concessione idraulica sul fiume Tordino in agro al Comune di Giulianova (TE) e Roseto degli Abruzzi (TE)

Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. l/Reg. del 28/03/2022 — Regolamento di attuazione del Regio Decreto25/07/1904, n. 523, presentata dalla ditta SNAM Rete gas S.p.a.

Domanda di concessione idraulica sul fiume Tronto in agro al Comune di Martinsicuro (TE) e nel Comune di Colonnella (TE)

Domanda di concessione idraulica sul torrente Salinello in agro al Comune di Tortoreto (TE) e Mosciano Sant’Angelo (TE)

Domanda di concessione idraulica sul torrente Vibrata in agro al Comune di Alba Adriatica (TE)

Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. l/Reg. del 28/03/2022 — Regolamento di attuazione del Regio Decreto 25/07/1904, n. 523, presentata dalla ditta SNAM Rete gas S.p.a.

Domanda di concessione idraulica sul fiume Vomano in agro al Comune di Atri (TE) e Roseto degli Abruzzi (TE)

Domanda di concessione idraulica sul torrente PIOMBA in agro del Comune di Città Sant'Angelo (PE)

Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. l/Reg. del 28/03/2022 — Regolamento di attuazione del Regio Decreto 25/07/1904, n. 523, presentata dal SNAM Rete gas S.p.a.

Domanda di concessione sul fiume VOMANO in agro del Comune di Roseto degli Abruzzi(TE)

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO , PRESENTATA DA EURCAMPING di Soardi & C. s.r.l.

Domanda di concessione idraulica sul torrente PIOMBA in agro al Comune di Silvi (TE)

Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. l/Reg. del 28/03/2022 — Regolamento di attuazione del Regio Decreto 25/07/1904, n. 523, presentata da E-Distribuzione S.p.a