Speciale n. 178/2024

Provvedimenti del Servizio Genio Civile di Teramo - DPE014

Data 11/10/2024

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento, mediante linea MT 20kV in cavo aereo, del fosso Grande in agro del comune di Castellalto (TE) e del Comune di Bellante (TE). Pratica: TEE000131. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del fosso di Cordesco in agro del Comune di Castellalto (TE) e del Comune di Notaresco (TE), mediante cavo aereo, per nuovo allaccio “Fattoria Paradiso. Pratica: TEE000139. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del Torrente Fiumicino per la costruzione ed esercizio di una nuova linea elettrica BT 400V in cavo aereo per 65 m e posa di un nuovo sostegno in area demaniale per un nuovo allaccio ANAS S.p.a., in agro del Comune di Teramo. Pratica: ID771 – TEE000140. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del fosso Foggetta in agro del Comune di Pineto (TE), mediante cavo elettrico in cavo aereo MT 20 KV, per il rifacimento della linea denominata “Silvi”, nel Comune di Pineto (TE). Pratica: ID760 – TEE000141. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del fosso Concio in agro del Comune di Silvi (TE), mediante cavo elettrico in cavo aereo MT 20 KV, per il rifacimento della linea denominata “Silvi”, nel Comune di Silvi (TE). Pratica: ID759 TEE000142. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del Fiume Tordino in agro del Comune di Teramo (TE), per la costruzione di una nuova linea elettrica BT 400V in cavo aereo per 127 m nel Comune di Teramo. TEE000143. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del Fosso Mustaccio per la realizzazione di una nuova linea elettrica interrata MT 20KV in cavo AI (3x1x185) in tecnica di scavo no-dig, alle coordinate 42°43’49,16”N/13°57’20,33”E, in corrispondenza del km 98+680 della SS 80 ”del Gran Sasso d’Italia”, nel Comune di Giulianova (TE). Pratica: ID757 TEI000525. Ditta richiedente: E – Distribuzione S.p.A.