Speciale n. 136/2024

Provvedimenti del Servizio Genio civile di Teramo - DPE014

Data 02/08/2024

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concedere l'area demaniale, di pertinenza idraulica in sponda SINISTRA del Fiume TORDINO in agro del Comune di TERAMO (TE). Pratica ID-44_TE/C/253. Ditta richiedente: CAPANNA LINO

Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque sotterranee ad uso Antincendio nel Comune di Montorio al Vomano (TE) – RESTAURA S.R.L.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso antincendio nel Comune di Civitella del Tronto (TE). – Società EA S.r.l.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione idraulica per lo carico di acque reflue nel Fosso Vibratella, in Strada Provinciale per Sant’Egidio alla Vibrata – Comune di Civitella del Tronto (TE). Pratica ID778. Ditta richiedente: VALGROUP ITALIA SRL

Decreto n. 2/Reg./2023 “Disciplina dei procedimenti riguardanti le derivazioni e le utilizzazioni di acqua pubblica. Domanda per il rinnovo della concessione di derivazione acque superficiali mediante n. 1 opera di presa ad uso idroelettrico nel Comune di Pietracamela (TE). Pratica TE/D/109 – Ditta S.E.A. Società Elettrica Abruzzese S.r.l.