PARTE I - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 21/07/2005 n° 751)
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE
PARTE I - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 05/08/2005 n° 756)
Modifica modalit. affidamento incarico dirigenziale Servizio Bilancio della Direzione Pro-grammazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali da ex art. 19 L.R. 77/99 (concorso pubblico) ad art. 30 Dlgs n. 165/2001 (mobilit. esterna) con conseguente
PARTE I - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 05/08/2005 n° 756)
DETERMINAZIONE DIRETTORIALE
PARTE I - DETERMINAZIONE DIRETTORIALE 06/09/2005 n° DD/168)
Direzione Agricoltura, Foreste e Sviluppo Rurale, Alimentazione, Caccia e Pesca: avvio procedura affidamento incarico dirigenziale, con contratto a tempo determinato, del Servizio Ispettorato Provinciale Agricoltura di LAquila art. 22 L.R. 77/99 - S
PARTE I - DETERMINAZIONE DIRETTORIALE 06/09/2005 n° DD/168)
DETERMINAZIONE DIRETTORIALE
PARTE I - DETERMINAZIONE DIRETTORIALE 06/09/2005 n° DD/169)
Struttura Speciale di Supporto "Avvocatura Regionale" - Definizione della natura e dei programmi da realizzare e avvio della procedura per il conferimento del relativo incarico di Dirigenza della Posizione di Staff art. 22 L.R. 77/99 -.
PARTE I - DETERMINAZIONE DIRETTORIALE 06/09/2005 n° DD/169)
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
PARTE I - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 11/08/2005 n° DD3/102)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto vacante nella qualifica dirigen-ziale professionalit. Economista con sede di servizio in LAquila. Revoca procedura concorsua-le.
PARTE I - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 11/08/2005 n° DD3/102)
AVVISO
PARTE III - AVVISO
- Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto vacante nella qualifica dirigenziale professionalit. Economista.
- Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto vacante nella qualifica dirigenziale professionalit. Ingegnere.
- Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto vacante nella qualifica dirigenziale professionalit. Amministrativo.