Speciale n. 98/2024

Data 12/06/2024

Domanda per il rilascio dell’autorizzazione alla ricerca delle acque sotterranee ad uso Civile nel Comune di Montorio al Vomano. – Comune di Montorio al Vomano.

Pratica: ID765-TE/AI/______ DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione attraversamento del torrente VIBRATA in agro del Comune di SANT’OMERO (TE). Ditta richiedente: COMUNE DI SANT’OMERO

Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque sotterranee ad uso Irriguo nel Comune di Notaresco (TE) – Azienda Agricola Montani Domenico.

Pratica TE/C/327. DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area demaniale. Ditta richiedente: Remo Capitanio.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso civile nel Comune di Corropoli (TE). – TE/D/1065 Società Xanthia Srl

Pratica TE/C/305. DOMANDA RINNOVO DI NUOVA CONCESSIONE IDRAULICA UBICATA IN SPONDA SINISTRA FIUME TORDINO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area demaniale di 1280 mq sito in sponda sinistra fiume Tordino, prospiciente foglio mappa 65, p.lla 176 del Comune di Teramo. Ditta richiedente: RECINELLI DOMENICO.