Speciale n. 68/2024

Data 24/04/2024

Domanda per il rilascio della concessione in sanatoria alla derivazione di acque sotterranee ad uso Antincendio nel Comune di Corropoli: Ditta ENI LIVE S.p.A.

Pratica 087-TE/C/312. DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area demaniale di mq 454 sita nel fiume TORDINO prospiciente part. 243 foglio 1 del Comune di CASTELLALTO. Ditta richiedente: MARCOZZI COSTRUZIONI s.r.l.

Pratica TE/C/322. DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE: concessione area demaniale di mq 1.059 sita nel fiume TORDINO prospiciente part. 571 foglio 65 del Comune di TERAMO. Ditta richiedente: FLAMMINII ANGELO.

Pratica TEC000498. DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area demaniale di mq 25000 sita nel fiume VOMANO prospiciente part. 631 - 634 - 696 -697 - 713 – 714 foglio 3 del Comune di BASCIANO: Ditta richiedente: GOLDEN LADY COMPANY S.P.A.

Pratica TE_____. DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento aereo area demaniale sul fiume VOMANO sponda destra e sinistra nei pressi di Loc. Stracca di Atri per la realizzazione opere di rete per la connessione impianto fotovoltaico. Ditta richiedente: NP ATRI SRL.