Ordinario n. 10/2024

Atti della Giunta Regionale

Giunta Regionale

Deliberazione n. 82 del 7.02.2024

D.LGS. 152-2006 PARTE V – SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA E REVISIONE DELLA MACCHINA REGIONALE NELL’AMBITO DEL PROCEDIMENTO DI CUI AL D.P.R. 13 MARZO 2013, N. 59 E SUO RACCORDO CON IL DPR160/2010 E S.M.I. APPROVAZIONE DELLE SCHEDE DI SEMPLIFICAZIONE PER L'APPLICAZIONE DELL'A.U.A. E DELL'AUTORIZZAZIONE ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA.

Giunta Regionale

Deliberazione n. 116 del 15.02.2024

ACCORDO REGIONALE PER LA DISTRIBUZIONE DEI DISPOSITIVI PER L’AUTOCONTROLLO E L’AUTOGESTIONE DEL DIABETE TRAMITE LE FARMACIE CONVENZIONATE PUBBLICHE E PRIVATE CON LA MODALITÀ IN NOME E PER CONTO (DPC) DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE.

Decreti del Presidente del Consiglio Regionale

Presidente del Consiglio Regionale

Decreto del Presidente del Consiglio Regionale n. 6 del 12.02.2024

Nomina componente Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti

Verbali

Verbale n. 104/3 del 30.1.2024

Nomina Difensore Civico della Regione Abruzzo.

Verbale 105/7 del 8.2.2024

Risoluzione: Ulteriori misure urgenti per contrastare lo spopolamento dei piccoli Comuni di montagna ricadenti nei parchi abruzzesi.

Verbale 105/8 del 8.2.2024

Risoluzione: Maggiori contributi, sussidi e ausili in favore del settore agricolo e zootecnico dell’Italia.

Atti degli Enti locali

AVVISO DI APPROVAZIONE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.7 DEL 22/01/2024

PIANO DI RIQUALIFICAZIONE ACQUASANTA COLLEMAGGIO: RICLASSIFICAZIONE URBANISTICA DEI SUOLI RICOMPRESI TRA IL PERIMETRO DI ML 200 DAL MURO DEL CIMITERO ED IL LIMITE DELLA FASCIA DI RISPETTO DEFINITO CON DELIBERAZIONI CONSILIARI NUMERI 90/2013 E 65/2015 – LATI NORD ED OVEST DEL CIMITERO; CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ED APPROVAZIONE DEFINITIVA.

AVVISO DI APPROVAZIONE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.8 DEL 22/01/2024

PIANO DI RIQUALIFICAZIONE ACQUASANTA COLLEMAGGIO: RICLASSIFICAZIONE URBANISTICA DEI SUOLI RICOMPRESI TRA IL PERIMETRO DI ML 200 DAL MURO DEL CIMITERO ED IL LIMITE DELLA FASCIA DI RISPETTO DEFINITO CON DELIBERAZIONI CONSILIARI NUMERI 90/2013 E 65/2015 – LATO EST DEL CIMITERO; CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ED APPROVAZIONE DEFINITIVA.

AVVISO DI APPROVAZIONE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9 DEL 22/01/2024

PIANO DI RIQUALIFICAZIONE ACQUASANTA COLLEMAGGIO: RICLASSIFICAZIONE URBANISTICA DEI SUOLI RICOMPRESI TRA IL PERIMETRO DI ML 200 DAL MURO DEL CIMITERO ED IL LIMITE DELLA FASCIA DI RISPETTO DEFINITO CON DELIBERAZIONI CONSILIARI NUMERI 90/2013 E 65/2015 – LATO SUD DEL CIMITERO; CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ED APPROVAZIONE DEFINITIVA

Comune di Tortoreto

AVVISO

Approvazione di approvazione definitiva della "Variante al Piano Demaniale Marittimo Comunale" (P.D.M.C.).

Comune di Campli

AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE

Nuovo Piano Regolatore Generale del Comune di Campli.

Pubblicazioni di interesse regionali

Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale

Piano stralcio di bacino per l’assetto idrogeologico (PAI) “Fenomeni Gravitativi e Processi Erosivi” dei bacini idrografici di rilievo regionale dell’Abruzzo e del bacino interregionale del Fiume Sangro.

Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale

Piano stralcio di bacino per l’Assetto Idrogeologico del fiume Tronto (afferente alla regione Abruzzo).